Guendalina

Il Guendalina di Santa Cesarea Terme è una delle discoteche tra le più apprezzate dell’intera penisola salentina. Frequentata anche dai tanti turisti che frequentano la zona turistica del salento nel periodo estivo, offre la migliore musica house in 2 differenti piste.


Ogni sabato notte ospita i migliori dj nazionali e internazionali, tra cui gli italiani Luciano Esse, Marco Carola, Ilario Alicante, Ralf, Luca Agnelli, Luca Bacchetti, Alex Neri, Federico Locchi, Silvie Loto, Federico Molinari, Federico Grazzini, Alex Picone.

Tra gli internazionali: David Guetta, Frankie Knuckles, Dubfire, Richie Hawtin, Nic Fanciulli, Lucien N Luciano, Timo Mass, James Zabiela, Layo & Bushwaka, Pan Pot, Hector Romero, Mirco Loco, Michel Cleis, David Morale, Loco Dice, Satoshi Tomiie, Camea, Paco Osuna, Lee Van Dowski, Little Louie Vega, Paul Ritch, Behrouz, Ivan Smagghe e tanti altri ospiti e dj che hanno reso il Guendalina una delle discoteche più prestigiose d’Italia.

Uno degli eventi principali è il “Guendalina Music Festival” che si svolge nel mese di Agosto, 48 ore non stop di musica house. Durante il periodo estivo il locale è facilmente raggiungibile col servizio Salento Disco In Bus. Il Salento Disco in Bus sono linee di trasporto notturno che collegano le principali discoteche della provincia di Lecce. Gli orari e i percorsi possono essere trovati online o informandosi con i pr del luogo.

Il Guendalina vi da appuntamento per l’estate 2017 con tante fantastiche serate insieme

Indirizzo: SP259, 1 – Litoranea Alta Castro – Santa Cesarea Terme LE


Discoteca Guendalina (Salento)
Discoteca Guendalina (Salento)