La Lampara

La Lampara è sicuramente il locale più famoso di Trani. Simbolo della Dolce Vita tranese, dal 1954 ad oggi ha ospitato grandissimi artisti ed è diventato il simbolo del notti della riviera pugliese. Il locale ha ospitato alcuni degli artisti più importanti del tempo come Gino Paoli, le gemelle Kessler, Battisti, Fred Bongusto e tanti altri.


Una programmazione artistica di altissimo livello accompagnata da esclusività, eleganza e riservatezza sono alcuni dei motivi del successo di questo locale. La Lampara è una delle scelte migliori per festeggiare addii al nubilato, addii al celibato, feste di laurea compleanni e qualunque altro tipo di festa od evento. La Lampara è anche un ottimo locale per cenare con i migliori piatti della tradizione italiana e regionale, offrendo un’ampia scelta di vini pregiati selezionati.

La discoteca La Lampara è situata sullo splendido lungomare di Trani in una delle zone più suggestive della città. Difronte il locale c’e un enorme piazzale dove poter parcheggiare la propria auto.


La Lampara a Trani
La Lampara a Trani